Informazioni sui dati trattati

MioCondominio è un servizio online a disposizione degli amministratori di condomino, clienti di Danea Soft S.r.l., che utilizzano il gestionale Danea Domustudio e tramite cui essi possono condividere informazioni, dati e documenti con i clienti degli immobili da loro amministrati (i condòmini).

Danea Soft S.r.l., in qualità di fornitore del servizio MioCondominio, tratta i relativi dati unicamente nella qualità di Responsabile del Trattamento ai sensi dell'Art. 28 del Regolamento (UE) 2016/679 ed agisce per conto dei propri clienti (gli amministratori di condominio) limitandosi a gestire e mettere a disposizione quanto essi decidono di condividere sul servizio online.

Poiché è l’amministratore di condominio il titolare al trattamento dei dati, che sceglie se e come rendere disponibile le informazioni, i soggetti interessati dovranno rivolgersi al proprio amministratore per qualsiasi richiesta attinente l'assegnazione dell'account e i contenuti disponibili, nonché per esercitare i diritti in relazione al trattamento dei dati personali di cui agli artt. 15 e ss. del Regolamento 2016/679.

Chi siamo